A partire da oggi, mercoledì 17 ottobre 2018, è aperto il bando per la presentazione delle domande di partecipazione al percorso di creazione di impresa denominato “Impresa Sinergia“, rivolto a 60 destinatari maggiorenni disoccupati, lavoratori in CIGS, NASPI e in mobilità. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di scuola media superiore.

L’obiettivo del corso è favorire lo sviluppo locale, l’occupazione e la creazione di nuove realtà imprenditoriali (start up) nell’ambito territoriale del Parteolla e Basso Campidano (Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana, Soleminis e Settimo San Pietro), nel settore Agrifood e Turismo, beni culturali e ambientali.

L’intervento, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna e dal Fondo Sociale Europeo (Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo), è stato realizzato da Promoform in parternariato con Sardegna Sapere e con l’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano.
Le domande di partecipazione, la scheda corso, l’Avviso Pubblico, la locandina e il modello di autocertificazione reddituale per lavoratori, con tutti i dettagli del percorso formativo e le modalità di presentazione della domanda, sono disponibili all’interno della pagina dedicata, alla quale è possibile accedere tramite il seguente link: http://www.promoform.net/impresa-sinergia/
La data di scadenza per presentazione delle domande di partecipazione al corso è fissata al 19 novembre 2018.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 070.499807 o mandare una mail a segreteria@promoform.net

Pin It on Pinterest

Share This