Martedì 21 dicembre 2021 (dalle ore 17:00 alle ore 18:00) si terrà la conferenza finale del progetto Job Account – sede Nuoro di cui all’Avviso Pro.Pil.E.I. – Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale – POR FSE 2014-2020 della Regione Sardegna.
Un appuntamento in diretta online, in videoconferenza, nel rispetto delle misure di contenimento legate dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

L’accesso è libero.
Per seguirlo basterà connettersi direttamente al seguente link, senza bisogno di alcuna registrazione:
https://sincroapp-it.zoom.us/j/95932743492?pwd=YWJEODd2TWx3cjc3cXB5SDAyNXFWQT09

 

Si tratta della tappa finale di un percorso di aggiornamento e acquisizione di competenze che ha coinvolto 18 dipendenti dell’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL)
Il progetto è stato presentato dall’Ente di Formazione Professionale Promoform e successivamente ammesso a finanziamento dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, nell’ambito del sistema regionale di programmazione unitaria per l’attuazione dell’azione Asse 1- Azione 8.7.1 “Azioni di consolidamento e applicazione dei LEP” in funzione delle allocazioni e dei vincoli derivanti dal Piano Finanziario 2014-2020 del Programma. Una quota pari al 50% è stata finanziata dal Fondo Sociale Europeo (FSE).
Clicca qui per il comunicato stampa.

Pin It on Pinterest

Share This