Si comunica che, considerato il mancato raggiungimento di un numero sufficiente di candidature sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Altresì si comunica che, per i motivi di cui sopra, si è proceduto a variare la sede dell’attività corsuale, dal comune di Oristano al comune di Cagliari.

Per i requisiti di ammissione e per tutte le informazioni relative al reclutamento dei partecipanti si rimanda all’avviso pubblico quale è possibile accedere cliccando qui oppure consultando la pagina dedicata

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di iscrizione al corso dovrà pervenire, in busta chiusa, tramite raccomandata A/R o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e tutti i pomeriggi – escluso il venerdì – dalle 16.00 alle 18.00), al seguente indirizzo: Promoform, Ente di formazione professionale, via Venturi n. 14 – 09131 Cagliari. Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Green and Blue Economy – Linea A1 – ICT comunicazione e accoglienza nel turismo”. Le domande di ammissione al corso potranno essere altresì trasmesse tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: mail@pec.promoform.net.

Pin It on Pinterest

Share This