Martedì 23 luglio, nella sala convegni della Mediateca del Mediterraneo in Via Mameli 164 a Cagliari, saranno diffusi i risultati del progetto FREE (Fonti Rinnovabili Efficienza Energetica) – Green & Blue Economy – linea A2.

Il progetto, realizzato dal partenariato composto da Promoform, Sardegna Sapere, BAN Sardegna, Legambiente Sardegna e UCNET e finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, ha visto la realizzazione di varie azioni formative e di creazione d’impresa gratuite e finalizzate a favorire nuove opportunità occupazionali nel settore delle reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia.

In questo anno e mezzo di progetto, i percorsi formativi proposti hanno risposto alla carenza di competenze specifiche e professionalità in una fetta di mercato, quella della green economy, che rappresenta attualmente una grande e concreta opportunità di cambiamento.

L’intervento di diffusione dei risultati del Progetto Free si terrà all’interno della Conferenza di lancio del progetto ITurs  (ICT e Turismo in Sardegna).

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare il numero 070499807 o l’indirizzo e-mail progettofree2018@outlook.it

 

Pin It on Pinterest

Share This